12/06/12. Fervono i preparativi per la decima edizione di Aziende&Comuni in fiera, il grande evento fieristico della provincia di Vibo Valentia, che ogni anno raccoglie migliaia di visitatori provenienti da tutto il territorio regionale. La manifestazione raggiunge quest’anno l’importante traguardo del suo primo decennale e per l’occasione si rinnova tanto nelle tempistiche quanto nella stessa struttura espositiva. L’evento che porta in vetrina il meglio del Made in Calabria si svolgerà dal 16 al 24 giugno 2012 in un percorso fieristico che si svilupperà lungo 9 giorni consentendo alle aziende di avere a disposizione un tempo nettamente maggiore per illustrare al meglio i propri prodotti.
L’orario di apertura della kermesse fieristica resta fissato dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 21.00 mentre il sabato e la domenica l’agenzia Arproject, diretta da Giovanni Ferito, che si occupa di realizzare la Fiera, ha previsto una apertura prolungata garantendo l’accesso ai visitatori dalle 10.00 alle 21.00.
Location dell’appuntamento sarà anche per questa decima edizione la grande Area eventi del Centro Annunziata Abbigliamento posto sulla S.S. 18 a pochi chilometri dal centro cittadino di Vibo Valentia. Ma a differenza del passato, questa volta, Aziende&Comuni in fiera si vestirà di nuovo utilizzando una serie di tendostrutture al cui interno saranno materialmente realizzati i tradizionali spazi espositivi trasformando Aziende&Comuni in fiera in un vero e proprio appuntamento a struttura stabile. Come già evidenziato nelle scorse settimane, attraverso questa scelta logistico-strutturale la “piazza” punto di incontro di domanda e offerta, consumatori e produttori, si evolve, per offrire a tutti coloro che saranno presenti con i propri stand la possibilità di mettere in mostra, in un ambiente appositamente creato e ottimizzato, il meglio della propria produzione, ma anche consentendo ai visitatori la valutazione di ogni prodotto in una contestualizzazione efficace.
La realizzazione della decima edizione di Aziende&Comuni in fiera è frutto della rinnovata e confermata collaborazione tra l’agenzia Arproject, l’assessorato alle Attività produttive del comune di Vibo Valentia, guidato dall’assessore Mario Di Fede, e diversi main sponsors tra cui Fiorillo igiene casa, Annunziata, Centro Brico Lo Gatto, Crea Eco efficienza energetica ed impianti fotovoltaici.
Nel corso dei prossimi giorni sarà reso pubblico il programma ufficiale della manifestazione.
Per info e prenotazione degli stand è possibile rivolgersi ai recapiti telefonici 338 7696288 e 348 9101879