Venerdì 7 febbraio, nelle eleganti sale dell’Hotel Tropis – moderna struttura 4 stelle al centro di Tropea – sì terrà la I edizione di Hospitality Rest@rt, il nuovo progetto finalizzato al rilancio turistico ed alla formazione degli albergatori sull’utilizzo del web e sulle esigenze dei nuovi mercati.
Grazie ad As.Al.T. Associazione Albergatori di Tropea, che organizza e promuove l’evento, la sede sarà la perla della Calabria, da sempre capitale delle vacanze nel sud Italia, luogo di straordinaria bellezza situato su un costone roccioso a picco sulla Costa degli Dei, 50 km di spiagge bianchissime e mare cristallino.
Il workshop – concentrato nella giornata del 7 febbraio dalle 10 del mattino alle 17 circa – vedrà la partecipazione di relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’Ospitalità, che tratteranno temi diversi e complementari – dalla Customer Satisfaction al ROI, dalle strategie al Revenue Management, fino al web marketing ed alla globalizzazione dell’offerta turistica – per formare gli albergatori e operatori partecipanti ad un nuovo modo di fare turismo, più a fuoco su un mondo dove il web acquista sempre più potere e la propria reputazione ed il successo si giocano online.
Sono previsti interventi di rappresentanti di TripAdvisor – il primo sito di recensioni sul mondo dell’Ospitalità -, Expedia – uno dei più importanti portali di prenotazioni online -, Blastness – il leader in Italia nella fornitura di sistemi di prenotazione online ad hotel 5 stelle – e dell’agenzia di web marketing Studio Salerno.
L’evento è gratuito e riservato ad un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione via e-mail all’indirizzo info@albergatoritropea.it.