Tesseramento PD, caos a Sorianello

Condividi il post:

imageRICEVIAMO e PUBBLICHIAMO

“ALL’INDECENZA NON VI È MAI LIMITE !!!
Sabato alle ore 17:00 si sarebbe dovuto svolgere a Sorianello (VV) il congresso cittadino del PD, ma purtroppo nonostante la presenza dei delegati provinciali (il Sindaco di Filadelfia Maurizio De Nisi e del Sig.Benito Monteleone, factotum dell’on. Bruno Censore,) ciò non è stato possibile. 
Infatti il presidente del Circolo STEFANO SANTAGUIDA si è rifiutato di aprire il tesseramento e quindi di celebrare il congresso.
Il motivo? La paura, evidente, di essere sconfitto come d’altronde è successo in ogni qualsivoglia forma di competizione elettorale negli ultimi nove anni!!! 
Come si evince dalle foto, infatti, davanti il Circolo del PD di Sorianello erano accorsi circa DUECENTO nostri concittadini che LIBERAMENTE e DEMOCRATICAMENTE avrebbero voluto aderire al PD condividendo la linea del Dott. Giuseppe Barbuto e di Francesco De Nisi; purtroppo è stata negata loro questa possibilità.
A Sorianello, evidentemente, il PD di democratico ha solo il nome. Esso infatti è attualmente gestito da un gruppo di oligarchi, che rappresentano solo se stessi.
Comunque un risultato lusinghiero STEFANO SANTAGUIDA lo ha raggiunto, Sorianello sarà l’unico Comune della Provincia in cui non si celebrerà il Congresso del PD e di conseguenza il Circolo verrà commissariato.
Questa vicenda mi fa pensare a quando da bambini giocavano per strada a calcio, puntualmente accadeva che il bambino che portava il pallone, nel momento in cui la sua squadra stava perdendo se ne andava con il pallone impedendo la prosecuzione della partita. 
Non volendo infierire oltre (sarebbe come sparare sulla croce rossa) vorrei ora rivolgermi ai vertici provinciali, regionali e nazionali del PD: voi che a livello nazionale portate avanti, giustamente, la decadenza del Sen. Berlusconi, come fate ad avallare certe situazioni? Ma cosa ancora più grave, è concepibile che il Circolo del PD di Sorianello si trovi nella sede di un patronato il cui responsabile cittadino e fratello del presidente del Circolo è indagato per una mega truffa ai danni dello Stato per una storia di falsi braccianti agricoli?”

Comitato “SorianelloPerRenzi”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1