“Party in Pink” a Serra San Bruno

Condividi il post:

PartyInPinkBallare facendo fitness non è solo un modo per tenersi in forma divertendosi. Il giorno 12 ottobre a Serra San Bruno (Vibo Valentia) è possibile, infatti, sostenere la ricerca contro il tumore al seno grazie al “Party in Pink™”, l’iniziativa benefica realizzata a livello internazionale da Zumba Fitness.

Gli eventi, organizzati in tutto il mondo dagli istruttori ZIN autorizzati di Zumba, hanno lo scopo di raccogliere fondi, in collaborazione con Susan G. Komen, a favore della “Zumba Global Research Grant for Breast Cancer Prevention“ per la prevenzione del cancro al seno attraverso una donazione a favore della ricerca scientifica che, per la prima volta, porta il nome di Zumba Fitness.

Il “Party in Pink™” si terrà a ottobre a Serra San Bruno (Vibo Valentia) presso il Palatenda Comunale ed è organizzato interamente grazie all’impegno di Maria Staltari istruttore ZIN qualificato. Il costo per l’ingresso è di 10€.

Zumba Fitness donerà il 75% del ricavato delle vendite di biglietti degli eventi di beneficienza Zumbathon “Party in Pink™” e il 30% del ricavato delle vendite dell’abbigliamento e degli accessori in edizione limitata “Party in Pink™” tra cui t-shirt, canottiere, braccialetti di gomma e, chiaramente, i tipici pantaloni cargo di Zumba. Tutti i fondi raccolti attraverso la campagna di beneficenza saranno devoluti direttamente all’associazione Komen, senza alcun guadagno per Zumba Fitness o per Komen.

Dal 2010, durante il “Party in Pink™” sono stati raccolti più di 3 milioni di dollari grazie agli sforzi di Zumba Fitness, della sua rete globale di istruttori autorizzati e degli appassionati.

Per il video del Party in Pink™” di Milano dello scorso anno cliccare qui

La campagna “Party in Pink™” fa parte del progetto di raccolta fondi “Zumba® Love: Movin’ for Charity,” che porta avanti cause benefiche internazionali per celebrare la gioia di fare qualcosa di utile attraverso danza, fitness, amicizia e amore. Fin dalla sua nascita, Zumba Love ha raccolto più di 7 milioni di dollari devoluti in beneficenza ad associazioni tra cui Komen® e i suoi partner non profit a livello mondiale, l’American Heart Association®, l’associazione contro la distrofia muscolare Augie’s Quest e molte altre ancora.

Per trovare tutti gli eventi Zumbathon “Party in Pink™” o per acquistare abbigliamento e accessori, visitare sito www.partyinpink.com.

PIPA proposito di Zumba® Fitness, LLC

Zumba Fitness è un marchio di lifestyle internazionale che fonde fitness, divertimento e cultura per creare un entusiasmante allenamento in stile dance-party. I corsi Zumba®, soprannominati “Fitness-party”, combinano ritmi internazionali ricchi di energia con coreografie facili da eseguire, per creare un tipo di allenamento efficace e completo. Fondata nel 2001, l’azienda rappresenta ora il più grande programma di fitness al mondo, con più di 14 milioni di partecipanti alle lezioni settimanali, praticate in oltre 140.000 località, in più di 150 paesi. Oltre all’originale programma Zumba®, l’azienda offre anche una varietà di corsi speciali come Zumba Gold® (per adulti attivi di età più avanzata), Zumba® Toning (per scolpire il corpo con pesi simili alle maracas), Aqua Zumba® (l’allenamento “pool party” per eccellenza), Zumba® Kids e Zumba® Kids Jr. (esercizi di Zumba per bambini), Zumba Sentao® (una sedia come strumento principale per rafforzare, equilibrare e stabilizzare il baricentro), e Zumba® in the Circuit (30 minuti di esercizio che combina i movimenti dello Zumba con un allenamento a circuito a intervalli alternati). Zumba® Fitness è oggi uno stile di vita che si completa con i molti prodotti offerti dall’azienda, tra cui cofanetti di DVD, raccolte musicali, linee di abbigliamento e calzature, videogiochi, eventi Fitness-Concert™ e una rivista lifestyle. Per ulteriori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba Fitness o per cercare un corso, visitare il sito zumba.com o consultare le pagine Facebook e Twitter.

A proposito di Susan G. Komen®

Nancy G. Brinker promise alla sorella malata Suzy che avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo potere per la lotta contro il cancro al seno. Oggi, Susan G. Komen® lavora per sconfiggere questa malattia in USA e nel mondo investendo più di 750 milioni di dollari nella ricerca e 1,5 milioni di dollari in programmi di sensibilizzazione negli ultimi trent’anni; fornendo finanziamenti per aiutare le donne a basso reddito e senza assicurazione; sostenendo la ricerca e la sensibilizzazione; lavorando a livello internazionale in più di 30 Paesi.

Per saperne di più: http://www.komen.it, Facebook e Twitter.

Informazioni sul marchio ZUMBA®

ZUMBA® è stato creato dalla nostra società ed è il nome del marchio usato per identificare Zumba Fitness, LLC come fonte di programmi di fitness divertenti ed efficaci che combinano facilità dei movimenti con ritmi tonificanti provenienti da tutto il mondo. Quando si fa riferimento al nostro marchio ZUMBA® ti chiediamo per favore aiutarci a proteggere le migliaia di istruttori qualificati in tutto il mondo che costruiscono la loro carriera insegnando ZUMBA®  seguendo queste linee guida:

Come si scrive correttamente il marchio ZUMBA®

  • La parola Zumba con la “Z” maiuscola o tutta in lettere maiuscole, ZUMBA;
  • Utilizzare il marchio per descrivere i nostri prodotti o servizi, ad esempio “Il programma di fitness di ZUMBA®,” “Lezioni di Zumba® ,” “Istruttori di ZUMBA,” “I passi di Zumba®”, ecc.
  • Inserire il simbolo ® in alto a destra della parola Zumba® (specialmente titoli, header e nella prima menzione all’interno dei paragrafi)

 

Da NON fare:

  • Utilizzare Zumba come un verbo, ad esempio non scrivere: “Una volta che Zumbi non puoi più farne a meno.”
  • Considerare Zumba come un sostantivo, ad esempio non scrivere “Stanno facendo Zumba” o “Zumba è divertente”
  • Cambiare il marchio, ad esempio non scrivere espressioni come “Zumbamania” .

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1