Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore

“Dormiva dove capitava quando faceva buio…”

Condividi il post:

Due brevi passi del libro “L’uomo che prevedeva il futuro” di Michele Furchì (Mario Vallone Editore).

“…Col passare del tempo anche per lui gli anni andavano via portandosi con sè tutta una vita fatta di gioie e di sofferenze, riducendolo con un aspetto trasandato. Le cose per lui peggiorarono al punto da lasciarsi andare così tanto da non curare più la sua persona. Infatti, oltre a mantenere poco costante la pulizia corporea, non si radeva la barba e vestiva alla meglio con i vestiti più vecchi che aveva. Spesso si allontanava da casa andando in giro per i paesi, nutrendosi di quanto gli amici o le donne di buon cuore gli davano da mangiare… 

(…)…Giuseppe continuò il suo peregrinare sulla terra, andando di casa in casa nelle vallate e sulle montagne dove vi era una casa e un grande cuore che vi abitava. Era una vita angusta e piena di insidie, riposava sui sassi che per lui erano cuscini, dormiva dove capitava quando faceva buio e quando si trovava distante dalla casa di qualche suo nipote. Ad ogni alba guardava il cielo colorarsi man mano di quel colore giallo-oro e salutava il giorno che stava per arrivare…”

Michele Furchì

Maggiori informazioni al seguente link: vai alla scheda.

Per acquistare il volume avete diverse possibilità.

  • Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker).
  • Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
  • Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon: Bonforti su Amazon;
  • Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9791281652002. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
  • Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).

MarioVallone

Commenti

comments

Exit mobile version