“Vive emozionanti pagine”

Condividi il post:

Recensione dell’ultimo libro del prof. Antonio Mungo.

Ho appena finito di leggere una ricca e recente pubblicazione.

Si tratta dell’ultimo libro: “Soltanto elucubrazioni ? Riflessioni ed appunti” di Antonio Mungo (Mario Vallone Editore).
Il mio amico Antonio riesce a cogliere, in ogni pagina, l’istante, e cristallizza il momento vissuto con tutte le
sue variegate sfumature fatte di ombre e di luci.
Sembra, così, di respirare gli stessi istanti, che l’autore stesso ha vissuto (riuscendoci appieno), soprattutto nelle fasi descrittive, in cui mette in rilievo le dolorose assenze.
Anche in questa sua nuova opera, come e, forse ancor di più che nelle precedenti, cerca nella parola l’immagine, il vissuto contemplativo regalandoci con un vibrante stupore la focalizzazione dei luoghi del
cuore, ma sempre con un pensiero rivolto alle figure a lui più care come il Padre e tutte quelle che gli
hanno dato maggiori emozioni.
In queste nuove vive emozionanti pagine, vi riesce a fondo consegnandoci attimi di poesia che sanno di
vita e che determinano il suo stile e il suo modo di scrivere molto personale e sempre fresco e originale.ù

Castrolibero, 30 luglio 2023

Dino Dieni

Maggiori informazioni sul libro al seguente link: vai alla scheda.

Per acquistare il volume avete diverse possibilità.

  • Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker).
  • Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
  • Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon: Mungo su Amazon (cliccate sulla “dicitura “nuovo” nel box a destra della copertina).
  • Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9788831985956. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
  • Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).

MarioVallone

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1