Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore

“Un capolavoro che poteva essere creato solo da qualcuno con delicatezza d’animo unica”

Condividi il post:

Recensione del libro del prof. Antonio Mungo “Il cuore non cambia. Mai!” (Mario Vallone Editore)

È un libro attualissimo e pieno di rara sensibilità verso la condizione della donna.
Ogni singola protagonista vive una vicenda, in un luogo e in un’epoca, ma le emozioni sono state, sono e saranno sempre le stesse.
Ognuna di noi, leggendo, si rivede in una o più donne tra quelle descritte ed è qui la vera magia, che in quel libro si parla di me, di mia sorella, della mia amica, della mia cliente, di mia nonna, di mia figlia e si trovano i nostri problemi e come li percepiamo. Le soluzioni no, quelle sta a noi trovarle, si chiama vivere.
Al contempo non ci si sente sole, perché qualcun altra è stata Penelope, Deianira, Medea, come me, Francesca da Rimini come qualche mia conoscenza. Potrei dire di aver conosciuto anche la monaca di Monza, senza scendere in particolari.
Un capolavoro che poteva essere creato solo da qualcuno con delicatezza d’animo unica.
Sarebbe bello farne un recital a scuola, molto utile per i ragazzi.
Serena Arcuri

Maggiori informazioni sul libro al seguente link: vai alla scheda.

Per acquistare il volume avete diverse possibilità.

  • Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker).
  • Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
  • Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon: Mungo su Amazon (cliccate sulla “dicitura “nuovo” nel box a destra della copertina).
  • Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9788831985765. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
  • Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).

MarioVallone

Commenti

comments

Exit mobile version