A fine dicembre abbiamo presentato al pubblico il libro di Saro Rotolo “Lo specchietto retrovisore…”.
La manifestazione culturale si è svolta all’interno della chiesa parrocchiale di Filandari, di fronte ad un numerosissimo pubblico.
Di seguito trovate: la locandina della presentazione, un articolo pubblicato da Il Quotidiano giorni fa e il video completo della serata, video realizzato dall’amico Franco Rovito per Filandari.net (GRAZIE FRANCO!!).
Il volume sta andando benissimo: è stato già ristampato.
Nel prosieguo del post trovate anche indicazioni dettagliate sulle modalità di acquisto.
Ad Maiora e mille grazie a Saro Rotolo, autore di un autentico CAPOLAVORO.
m.v.
Per acquistare il libro avete diverse possibilità.
- Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker). Quelli che abitano a Vibo troveranno le copie presso la libreria Mondadori, oppure alla cartoleria Quintorigo di Mesiano.
- Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
- Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon: Rotolo su Amazon.
- Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9788831985826. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
- Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).
MarioVallone