Un pomeriggio denso dal punto di vista culturale, mercoledì 30 novembre a Cosenza, per la presentazione del libro “Il cuore non cambia. Mai!” scritto dal prof. Antonio Mungo pubblicato da Mario Vallone Editore.
Presenti tutti i presidenti dei Convegni di Cultura “Maria Cristina di Savoia”.
Nutrita la partecipazione di esponenti della politica del comune di Cosenza e della regione Calabria.
Molto interessante l’intervista sull’αρχή del libro “Il cuore non cambia. Mai!”, condotta dalla professoressa Angela Costanzo ed arricchita da validi apporti culturali della professoressa Elena Santoro, promotrice dell’incontro, della dottoressa Angela Gatto, del dottor Maurizio Misasi e del dottor Francesco Alimena, rappresentante del comune di Cosenza.
Selezionato il pubblico che ha seguito con interesse la performance culturale e, soprattutto, la lettura e il commento di alcuni componimenti.
Maggiori informazioni sul libro al seguente link: vai alla scheda.
Per acquistare il volume avete diverse possibilità.
- Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker).
- Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
- Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon: Mungo su Amazon (cliccate sulla “dicitura “nuovo” nel box a destra della copertina).
- Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9788831985765. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
- Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).
MarioVallone