“È riuscito a coinvolgermi e trasportarmi in un’epoca a me lontana e sconosciuta”

Condividi il post:

Recensione libro “Lo specchietto retrovisore…”, volume scritto da Rosario Rotolo, da me pubblicato col marchio Mario Vallone Editore.

Ho appena finito di leggere il suo libro e volevo farle i miei complimenti, poiché è riuscito con le sue parole e descrizioni dettagliate a coinvolgermi e trasportarmi in un’epoca a me lontana e sconosciuta.

Ho potuto trovare e gustare in questo libro, la genuinità di un ragazzo che ha saputo ingegnarsi, facendo affidamento esclusivamente sulle proprie capacità per raggiungere determinati obiettivi. Ciò che ha citato: lo studio, pensando ai suoi sacrifici e della famiglia, il lavoro e la volontà di emergere senza l’aiuto di nessuno, mi hanno toccata maggiormente.

I suoi pensieri, timori e paure  sono stati elementi che hanno caratterizzato anche la mia personalità. Condivido ciò che ha affermato sul mondo dell’insegnamento, essendo docente anche io, condanno a priori chi non svolge questo mestiere con passione e dedizione. Complimenti ancora, perché in tutto ciò che ha scritto non vi è che verità… senza troppi giri di parole. Buona giornata e spero un giorno, ci possa essere un altro viaggio virtuale!

Nunzia Defina

Per acquistare il libro avete diverse possibilità.

  • Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker). Quelli che abitano a Vibo troveranno le copie presso la libreria Mondadori, oppure alla cartoleria Quintorigo di Mesiano.
  • Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
  • Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon: Rotolo su Amazon.
  • Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9788831985826. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
  • Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).

MarioVallone

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1