Il fraterno amico don Felice Palamara, parroco di Pannaconi di Cessaniti (VV) mi ha pregato di amplificare un appello per aiutare una famiglia bisognosa.
Di seguito il suo messaggio.
Carissimi,
mi rivolgo a tutti voi, bussando alla porta del vostro cuore; lo faccio con carità chiedendo la carità per aiutare una famiglia che vive in difficoltà economica. Mai si è lamentata, continua a vivere la sua povertà, sofferenza, in silenzio. Purtroppo la situazione non è delle migliori: una casa dove piove dentro, camere con il rischio di un crollo, talmente umida che sembra un tugurio.
Di fronte a questa scena, umanamente non si può tacere, non si può non fare nulla.
Per adesso la famiglia voglio custodirla, quindi rimane nell’anonimato.
Invito ciascuno di voi, ognuno con le sue possibilità di partecipare, solo così sarà una vera Pasqua illuminati dalla carità, dall’ Amore.
Non basta inginocchiarci di fronte al crocifisso di legno se poi sarò indifferente dinanzi al crocifisso di carne, se poi non so ascoltare il grido: ho sete, bisogno di aiuto.
Invio anche qualche foto per rendervi conto che la situazione non è delle migliori.
Sono convinto della vostra generosità, del vostro cuore, dell’ aiuto, sono convinto che di fronte a questa scena non ci laveremo le mani come Pilato, ma ci sporcheremo le mani come il beato Francesco Mottola.
Chiedo a tutti voi di condividere questo messaggio tramite facebook, wthapps ed altro.
Chi desidera aiutare può farlo:
– 🔹️contattando il parroco di Pannaconi e Piana Pugliese Don Felice Palamara osc 346.2199325 oppure felix2005tropea@yahoo.it
– 🔹️può versare l’ offerta consegnandola al parroco Don Felice Palamara osc oppure tramite bonifico:
Coordinate per bonifico
Parrocchia San Nicola
89816 Cessaniti Fraz. Pannaconi (VV)
Iban: IT 81K 076 0104 4000 0104 1834712
Scrivendo la causale: 🧱un mattone di amore.