Vi sono abitazioni – quelle al centro della via – totalmente al buio da tempo.
Il malfunzionamento dei lampioni era stato segnalato all’amministrazione comunale il 18 settembre ed è stato risolto, ma parzialmente: i lampioni al centro della via continuano a non funzionare.
Ricordiamo che lungo la stessa arteria in estate i sacchi neri per un bel po’ di settimane hanno fatto parte dell’arredo urbano. Diciamo che non è una strada che sta particolarmente a cuore a chi invece dovrebbe stare.
Posso assicurarvi che le segnalazioni circa i lampioni spenti sono state fatte più volte, anche di persona, ma nulla è cambiato: sembra una piccola cosa ma per chi vi abita vicino non lo è affatto.
Ed è inoltre dalle piccole accortezze che si intuisce come viene affrontato il resto, per cui mi è stato chiesto di segnalare con decisione la cosa ed è ciò che faccio sulla mia “pseudo-testata” (come la chiama qualche irrispettoso personaggio che però sulla “pseudo testata” rilascia interviste chilometriche, quindi quandu nci pari a diu tanto pseudo non è) e vedrete che i lampioni li aggiusteranno.
Possono far finta di nulla fino a mostrarsi imbarazzati e diventare imbarazzanti: ma Vibonesiamo lo leggono, eccome se lo leggono…
MarioVallone
Commenti
comments