Da mercoledi 20 giugno 2018, fino al 16 settembre, tornano a Capo Vaticano i MERCATINI ARTIGIANALI DEL CAPO.
Gli eventi si terranno ogni mercoledi e domenica dalle ore 18,00 fino alle 24,00 in Viale Giuseppe Berto (lato Chalet) e saranno riservati a hobbysti, artigiani ed artisti i quali potranno esporre oggettistica d’arte varia, lavorazioni in vetro artistico, piccoli oggetti d’antichità, oggetti di collezionismo, prodotti per la persona ed enogastronomia locale.
Dopo il successo dell’edizione 2017 si rinnova, quindi, l’iniziativa organizzata dall’Associazione Tropeaeventi con il patrocinio del Comune di Ricadi e con la collaborazione dei commercianti di Viale Giuseppe Berto.
Le serate di mercatino saranno allietate da micoroeventi musicali, mostre d’arte varia di pittura, scultura, libri antichi ed altro ancora.
Qualche posto è ancora disponibile per gli espositori delle categorie antichità, collezionismo di dischi ed altri oggetti antichi del secolo scorso… e materiale vintage.
Per coloro che volessero aderire o avere informazioni sui Mercatini è sufficiente che ne facciamo richiesta a: tropeaeventi@libero.it oppure telefonando alla infoline 389-1031247.