L’Associazione “La Divina Tropea”, creata e voluta dal suo presidente Paolo Compagnino, finalmente ufficializza l’apertura della “Casa di Babbo Natale”, che si terrà lunedì 11 dicembre al centro di Tropea in Via Carmine 62/64.
L’Associazione, no – profit, composta da un comitato spontaneo di mamme, nonne e giovani che si dedicano all’organizzazione di attività ricreative per bambini, giovani ed anziani attraverso iniziative di vario genere, per la realizzazione di questo progetto si è avvalsa della collaborazione di Rossella Pitocchi, Concetta Lorenzo, Maria La Torre, Anita De Monte e Andrea Addolorato, mentre l’aspetto artistico è stato curato dal maestro Pasquale Godano. Tutte queste persone, insieme, si sono impegnate per cercare di creare l’ambiente ideale, affinché i bambini possano continuare a sognare il Natale come il periodo più bello dell’anno.
Dall’11 dicembre al 6 gennaio, quindi tutti i pomeriggi dalle ore 15:00 alle ore 20:00 i bambini potranno immergersi in questo fantastico mondo; dalle 09:30 alle 13:00 invece la “Casa” sarà riservata solo ai gruppi organizzati che faranno apposita richiesta.
Nella dimora di Santa Claus non mancherà il bosco magico con animali veri, gli instancabili Elfi, sempre indaffarati nella realizzazione dei regali, la stanza delle fiabe, la camera da letto, l’ufficio postale con l’angolo delle letterine, l’angolo della merenda e Babbo Natale in persona che abbraccerà tutti i bambini e prenderà in consegna i loro desideri.
“E’ importante anche sottolineare – ha spiegato Paolo Compagnino – che eventuali proventi verranno devoluti a varie associazioni che si occupano con serietà dei piú bisognosi.”
Quindi appuntamento a Tropea per trascorrere qualche ora di assoluta tranquillità in un contesto magico.
Per info e prenotazioni 3453574565 oppure ladivinatropea@gmail.com
Commenti
comments