Sono luminari della medicina, giornalisti, alti ufficiali, dirigenti e parlamentari i personaggi ai quali sabato 15 luglio 2017 a Tropea saranno consegnati i sette riconoscimenti della quarta edizione del “Premio L’Isola” ma i loro nomi sono rigorosamente “top secret” per lasciare la giusta curiosità all’evento.
Sono otto, tutti rigorosamente “tropeani”, oppure originari di Tropea, che si sono distinti nel mondo nelle loro arti o professioni, hanno lasciato Tropea tanti anni fa’ ma alla capitale delle “Costa degli Dei” sono rimasti legati da un forte anello che ha quasi del “magico”.
Un comitato tecnico ed uno dei cittadini tropeani hanno lavorato alla ricerca ed alla valutazione delle loro biografie già da alcuni mesi e tutti i premiati hanno accettatto con entusiasmo di essere a Tropea nella centralissima Piazza Veneto.
Durante la serata saranno anche consegnati altri 2 riconoscimenti speciali uno alla memoria ed uno ad un giornalista estero che ha fatto tanto per Tropea.
Tropeani anche coloro che avranno il compito di consegnare i riconoscimenti ai premiati e l’ospite musicale che allieterà la serata.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Tropeaeventi che conta oltre 80 associati e con il patrocinio dell’Amminitrazione Comunale di Tropea.
I riconoscimenti sono stati realizzati dall’Orafo Tropeano Tommaso Belvedere mentre le scenografie e gli addobbi floreali sono curate dalle ditte MOBILI 2EMME ARREDO Srl di San Calogero e dalla CHIAPPARO FIORI di Tropea
Per sabato 15 luglio in Piazza Veneto è previsto il pubblico delle grandi occasioni…
Tropea Ufficio Stampa Associazione Tropeaeventi