Arte e Artigianato a Zambrone

Condividi il post:

L’associazione di promozione sociale “Cosi Mali” di Tropea, presieduta da Vincenzo Scordo in sinergia con l’amministrazione comunale di Zambrone che ha offerto gratuito patrocinio e la disponibilità dei locali del Centro sociale del capoluogo hanno inaugurato, ieri sera, la manifestazione artistico-culturale denominata “Arte e Artigianato”.

La rassegna collettiva “Arte e Artigianato” sarà un importante momento di aggregazione socio-culturale per il comprensorio di Zambrone.

A ciò si aggiunga, che il Centro sociale viene nuovamente utilizzato come sede ospitante tale mostra, dopo ben 22 anni. E non a caso, la manifestazione inaugura la “Kermesse aramonese” e cioè la rassegna di promozione turistica che segnerà l’estate zambronese. La manifestazione durerà fino al 31 agosto, e sarà aperta al pubblico dalle ore 19:00 alle ore 23:00.

Gli artisti che hanno già offerto la loro adesione sono: Amalia Alia, Giuseppe Barillaro, Raffaele Fresca, Italo Cosenza, Antonella Direnzo, Irene Fazzari, Celestina Fortuna, Antonio Giannini, Beniamino Giannini, Giuseppe Giannini, Giorgio Lepanto, Pasqualino Lo Moro, Antonio Matera, Pasquale Mazzitelli, Anna Maria Muggeri, Patrizia Nicotera, Vittoria Saccà, Paola Siciliano, Grazia Varone.

Piena soddisfazione espressa da Marina Grillo, presidente del consiglio comunale di Zambrone con delega al Turismo che ha dichiarato: «L’amministrazione ha accolto con entusiasmo e massima collaborazione la proposta dell’associazione “Cosi mali” perché pienamente cosciente che essa darà lustro al territorio».

L’amministrazione comunale

Locandina

 

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1