Medaglia d’oro al medico Pasquale Vallone di Brattirò

Condividi il post:

Ieri, sabato 18 giugno 2016, l’ordine dei Medici di Vibo Valentia ha conferito a mio padre, dott. Pasquale Vallone, una medaglia d’oro per i suoi 45 anni di iscrizione all’albo.

Uno dei relatori, nell’introdurre la “premiazione”, ha spiegato che il medico Vallone, con il suo operato, ha contribuito a scrivere la storia della medicina vibonese.

Di seguito alcune foto della serata ed il video del breve intervento di mio padre, il quale si è rivolto ai neolaureati nuovi iscritti all’ordine, presenti alla cerimonia per prestare il rituale giuramento, ricordando loro che per non rimanere laureati in Medicina ma diventare medici bisogna considerare la laurea non come punto di arrivo bensì di partenza. Per fare il medico bisogna -infatti – avere amore per la professione, come pure passione, umanità, umiltà, rispetto per il malato e aggiornarsi costantemente, agire con scienza e con coscienza perché non c’è scienza senza coscienza.

MarioVallone

 


medagli oro a medico pasquale vallone giugno (1) medagli oro a medico pasquale vallone giugno (3) medagli oro a medico pasquale vallone giugno (4) medagli oro a medico pasquale vallone giugno (6) medagli oro a medico pasquale vallone giugno (7) medagli oro a medico pasquale vallone giugno (9) medagli oro a medico pasquale vallone giugno (10) medagli oro a medico pasquale vallone giugno (12) medaglia oro vallone (1)

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1