ASSOCIAZIONE CULTURALE “Drapia IN EUROPA”
C.da Sottocuntura s.n.c. 89862 DRAPIA (VV)
Codice Fiscale 96027440799
——
COMUNE di DRAPIA
al sig. Sindaco,
all’Assessore ai LL. PP. e all’Ambiente,
al Responsabile del Servizio Tecnico.
OGGETTO: richiesta di informazioni ex art. 10 D. Lgs. n. 267/2000, acquisita al protocollo comunale in data 19 febbraio 2016 al n. 858. Diffida ai sensi dell’art. 328, co. 2 c.p.
Il sottoscritto Mamone Rodolfo, nella qualità di presidente p.t. dell’Associazione culturale “DRAPIA IN EUROPA”,
PREMESSO
- che con l’istanza indicata in oggetto, che ad ogni buon fine si allega in copia alla presente, chiedeva alle SS. LL. di essere informato in ordine alle seguenti questioni:
- ragioni della mancata attivazione della rete in fibra ottica per le connessioni internet a banda larga a Drapia capoluogo (a differenza di quanto avvenuto in altri centri del territorio comunale);
- se e quando si prevedeva di effettuare le necessarie operazioni di pulizia dell’area di pertinenza comunale che ospita il campo da tennis, nelle adiacenze degli alloggi della cooperativa edilizia, a Drapia capoluogo;
- che, scaduti i termini di legge, la richiesta non è stata ancora riscontrata;
tanto premesso, il sottoscritto nella qualità predetta, a norma dell’art. 328, co. 2 c.p.,
DIFFIDA
le SS. LL. a compiere l’atto del proprio ufficio o a esporre le ragioni del ritardo entro il termine di trenta giorni dalla ricezione della presente, con espressa avvertenza che in difetto sarà presentato esposto alla competente autorità giudiziaria.
Distinti saluti.
DRAPIA, lì 24 marzo 2016
Il Presidente
Rodolfo MAMONE