Dopo il successo ottenuto dalla XXVI^ Sagra Du Pruppu l’anno scorso, quest’anno l’Associazione Scoglio Saraceno ripropone l’importante evento annuale che concentra per una notte tutta l’attenzione sul meraviglioso lungomare Joppolese. Diverse le novità di questa XXVII^ edizione che vede l’associazione protagonista ed in prima linea con la cucina e somministrazione del polpo.
Per la prima volta nella storia della stessa sagra, verrà realizzata una cucina da campo proprio sul lungomare che sarà gestita da cuochi esperti, questo consentirà di alzare la qualità del prodotto che potrà essere degustato in un colorato menù che comprenderà: Insalata di Polpo, Fileja con polpo alla Joppolese, e la nuovissima e squisita novità lanciata quest’anno le “Polpette di Polpo”.
Compresi acqua o vino ed un bicchierino di amaro per concludere l’abbondante pasto.
Saranno confermati dopo l’enorme successo dell’anno scorso i trampolieri, sputafuoco, truccabimbi e la raggiante band itinerante che percorrerà il lungomare per portare la festa in ogni angolo, saranno invece gli Etnosound a farci danzare al suon della coinvolgente musica popolare.
Un altra novità che darà un tocco magico alla serata sarà il viale alberato a ridosso del mare dedicato agli artisti del luogo che esporranno le proprie opere rendendoci partecipi dell’arte nascosta nel nostro territorio. Tutti invitati quindi questa sera a partire dalle 20,00 per uno degli eventi più caratteristici e interessanti del circondario.
L’Associazione Scoglio Saraceno