Un evento sportivo che i giovani atleti della Società “Atletica San Costantino Calabro” ricorderanno con grande entusiasmo, e per la bella esperienza fuori dalle mura domestiche, e per la brillante prestazione e i preziosi piazzamenti.
Hanno onorato al meglio i colori della squadra con il costante impegno di sempre, assiduamente seguiti dalla sempre attenta guida tecnica il prof Pasquale Mazzeo, Maestro dello Sport che dedica ai ragazzi il proprio tempo e la propria professionalità testimoniata adesso dai risultati conseguiti.
Sicuramente prova esaltante per i “nostri” atleti che ancora una volta hanno dato l’anima per ottenere il risultato e che al termine di una bella prestazione raggiungono in classifica una posizione di tutto rispetto.
Posizione davvero ragguardevole quella di Antonio Mazzitello che tra i 283 partecipanti per la sua categoria va a raggiungere il 23° posto in classifica: un traguardo che la dice davvero lunga sulle doti tecniche di questo ragazzo che, sebbene da poco si sia avvicinato all’ atletica, sta dimostrando di volta in volta di essere capace di stupire positivamente.
Nella gara femminile si rivedono le giovani Atlete Francesca Pancione e Chiara Raffaele che ci hanno abituato a prestazioni ragguardevoli e che continuano nella loro striscia di risultati positivi. Francesca Pancione, infatti, raggiunge in classifica generale il 76° posto sulle 220 partecipanti, Chiara Raffaele 186° posto su 250 partecipanti, prestazioni queste femminili di notevole prestigio che vanno ad arricchire il bagaglio sportivo delle atlete che con grande professionalità e competenza onorano i colori della squadra l’ Atletica San Costantino Calabro.
I brillanti risultati conquistati a Fiuggi (FR) dagli atleti Mazzitello Antonio, Francesca Pancione e Chiara Raffaele, vanno ad aggiungersi ai prestigiosi traguardi raggiunti nel 2015 appena iniziato e che li ha già visti Campioni Regionali di Corsa Campestre nonché vincitori dei Campionati Provinciali e Regionali studenteschi. Grande e belle soddisfazioni per gli atleti che con le loro imprese si ripagano dei sacrifici che affrontano quotidianamente dovendosi dividere tra lo studio e gli allenamenti. Un grande entusiasmo per tutta l’ Atletica San Costantino Calabro che ancora una volta si rende protagonista di eccellenti e brillanti prestazioni.
Commenti
comments