L’Amministrazione Comunale di Rombiolo in collaborazione con l’ “Associazione Caravate” e la “Banca di Credito Cooperativo” presenta la prima edizione di Invito a Teatro, rassegna teatrale che per una settimana intera, presso l’auditorium di Rombiolo, vedrà la partecipazione di diverse compagnie e gruppi teatrali della provincia vibonese.
La rassegna teatrale verrà aperta il 15 settembre dalla Compagnia Teatrale ” I Presto che e’ tardi” ( Associazione Caravate) con la rappresentazione della commedia dialettale in due atti dal titolo “Cu mbrogghia resta mbrogghiatu”, commedie scritta da Antonella Barletta.
Nella serata del 16 settembre si esibirà la Compagnia “Comerconi a Teatro” con la commedia dialettale in due atti “L’omu geluso”, scritta da Antonia De Leo, Denise Restuccia, Francesca Furci.
Mercoledì 17 ad andare in scena sarà “l’Associazione teatrale Don Bosco” con la commedia dialettale in due atti ” Na Jornata cu Giudici” scritta da Carmen Corrado.
Il 18 settembre ad esibirsi sarà il “Gruppo Amicizia Pernocari” che metterà in scena la commedia in due atti ” U figghiu masculu”.
A chiudere la rassegna teatrale, nella serata del 19 settembre sarà la Compagnia Teatrale Cariese con la commedia dialettale in tre atti dal titolo”Fui fui Cola ca sinnò ti mangianu i cani”, scritta da Romana Naso.
Domenica 21 settembre alle ore 21:00 la serata finale con la premiazione.
Tutte le commedie in programma avranno inizio alle ore 21:00 presso l’auditorium di Rombiolo con ingresso gratuito.