Si chiude con un grande risultato la stagione sportiva della Scuola Calcio drapiese.
Gli Esordienti, guidati dal mister Michele Rombolà, si sono classificati secondi nel prestigioso Memorial Raffaele Salerno di Cutro.
I ragazzi del Drapia hanno dominato il proprio girone sconfiggendo la Pol. Cutro e la Real Silana; poi, nei quarti, hanno avuto la meglio ai rigori contro il Cirò Marina. Appassionante la semifinale con lo Sporting Club Corigliano (una delle migliori scuole calcio calabresi) risolta all’ultimo minuto da un gol di Antonio Pugliese.
Nella finale i giovani drapiesi sono stati piegati per 2 a 1 dalla Vigor Catanzaro.
Ecco i nomi dei dieci Esordienti:: TACCONE FERDINANDO, PUGLIESE ANTONIO, PUGLIESE PIETRO, LOIACONO CRISTIAN, ROMBOLA’ PAOLO, ROMBOLA’ FRANCESCO, CARLINO AGOSTINO, STAROPOLI GIUSEPPE, BUDRIESI ALBERTO, BUSIU DANY
Si è trattato di una splendida giornata di sport che ha visto primeggiare i calciatori del Drapia, i quali hanno ricevuto i complimenti da tutti gli addetti ai lavori che hanno preso parte all’iniziativa.
La dirigenza intende ringraziare il mister Michele Rombolà per il grande lavoro tecnico ed educativo che svolge da ormai sei anni rappresentando un punto di riferimento imprescindibile, come pure il giovane Francesco Meligrana alla prima esperienza da mister, e tutti i genitori che hanno sostenuto la squadra con tanto affetto ed impegno.
IN BASSO LE IMMAGINI DELL’EVENTO (“FOTO RAFFAELE PUGLIESE” e “FOTO POLISPORTIVA CUTRO”)
Commenti
comments