Dopo anni e anni di totale abbandono, finalmente la vergognosa corsia della strada Santa Domenica-Bivio per Ciaramiti e Tropea è stata asfaltata.
Quanta fatica. Quanti articoli. Quante segnalazioni; l’ultima pochi giorni addietro dell’associazione Generazione Speranza, segnalazione da noi ripresa e amplificata.
Sono commosso!! Non mi sembra vero!!!
MarioVallone
IN BASSO LE IMMAGINI, PRIMA e DOPO:
era ora almeno come scendiamo a mare non solo ci godremo il panorama splendido ma puru a stratta
Devo dissentire su parte di quanto hai scritto… sostenere che la suddetta strada si trovava in stato di totale abbandono da anni e anni, è assolutamente falso (ci passo ogni giorno e ci vivo); è vero, non era il top da troppi mesi (ti concedo un anno più o meno) raggiungendo il degrado assoluto a fine autunno scorso; c’erano sacchi di spazzatura tirati lì dall’inciviltà del passante ma non è ASSOLUTAMENTE VERO che fossero anni. Il problema di questa strada è alla base, e fin quando non sarà risolto qualsiasi asfalto sarà inutile. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare ed fare un “applauso” alle persone che per tre giorni (anche se saltuariamente), sotto il sole cocente, hanno lavorato affinchè oggi tale strada fosse così. Un APPLAUSO e vivissimi COMPLIMENTI li farei anche e SOPRATTUTTO a tutti i cittadini che hanno fatto su e giù per questa strada, con mancanza di rispetto verso i lavoratori, con suoni di clacson, insulti e mancato controllo della velocità nel mentre stessero effettuando i lavori.
Finalmente adesso dobbiamo dare una medaglia D°ORO a questi incompetenti addetti signori per la riuscita strada… Se fossi in voi mi vergognerei… Ma svegliatevi che non cè un pezzo di strada mezza sana senza strisce e cartelli stradale VERGOGNA VERGOGNA… Ricordatevi che voi dovete portare avanti la Calabria ma cosi la portate ma molto molto indietro SVEGLIATEVI…
…il post era sarcastico…non c’è niente di cui vergognarsi se non perché non si è riusciti a cogliere l’ironia…stia tranquillo che noi siamo sempre svegli e facciamo il possibile e l’impossibile per portare avanti la nostra regione…Grazie. Saluti…MarioV