Sono Giovanni Caruso e Giuseppe Dastoli i vincitori della III edizione del “Gioco del Formaggio”: l’antica tradizione di Filadelfia sulla quale l’associazione “Agorà” ha riacceso i riflettori.
Dodici le squadre che si sono “sfidate”, di fronte ad un pubblico numeroso, nonostante il tempo poco clemente.
Al secondo posto si è classificata la squadra composta da Vincenzo Carchedi e Bruno Anello; al terzo, la squadra composta da Antonio Sammarco e Francesco De Nisi.
“Siamo profondamente soddisfatti per la riuscita dell’evento – dichiara il presidente della “Agorà”, Nino Barone – al quale hanno partecipato il doppio delle squadre dello scorso anno. Un evento, dunque, in crescita: un gioco dal sapore antico, ma sempre attuale. Ringraziamo tutti i filadelfiesi che hanno seguito la manifestazione, i Vigili urbani per la preziosa collaborazione e gli arbitri del gioco, Enrico Anello e Franco Gregorace”.
“Anche quest’anno, la manifestazione è stata seguita con notevole interesse – aggiunge il tesoriere dell’associazione, Manuela Anello – il che conferma come il “Gioco del Formaggio” sia, ormai, diventato un appuntamento atteso nel nostro Paese”.