Diteci chi, come e quando…

Condividi il post:

In questi giorni  la lista Porcelli si sta presentando al pubblico nei consueti incontri organizzati in tutte le frazioni del Comune di Drapia.

Anziché dire ciò che (non) hanno fatto in cinque anni, anziché spiegare ai cittadini quello che vorrebbero fare nei prossimi cinque anni, anziché entrare in dialettica con la lista avversa, si sta assistendo a dei continui attacchi contro un’entità astratta e indefinita che, secondo loro per motivi personali: li ha infangati, ha fornito dati inattendibili, ha fatto illazioni, ha dato informazioni false per -sempre a loro detta- foraggiare l’ignoranza e prendere in giro.

Beh, cari porcelliani, fate il nome o i nomi: diteci anzitutto chi vi avrebbe infangato e denigrato e quali sono questi motivi personali. Poi, una volta comunicatoci questo nome, elencate tutti i dati inattendibili che questa persona (o queste persone) ha fornito, elencate tutte le informazioni false che questa persona mette in giro, fateci sapere quali illazioni e falsità questa persona ha esternato, diteci quali interessi personali avrebbe difeso.

Se avete queste informazioni, oltre che dircelo, abbiate il coraggio  di denunciare questa persona; vi ricordo che: difendere interessi personali, infangare e denigrare, sono tutti reati…come pure accusare senza alcuna prova.

Se non siete in grado di fare ciò, quindi di dirci chi, come e quando: vi avrebbe infangato, avrebbe difeso interessi personali, avrebbe messo in giro illazioni, dati inattendibili e informazioni infondate, allora vuol dire che siete voi che: mettete in giro falsità, fate illazioni, fornite informazioni inattendibili e -di conseguenza- uso parole vostre- prendete in giro e foraggiate l’ignoranza.

MarioVallone

Commenti

comments

2 Replies to “Diteci chi, come e quando…

  1. Ciao mario,
    mi chiedo perchè prendersela con un giornalista e con i suoi lettori invece di smentirlo. Mi chiedo perchè un cittadino non possa avere il diritto di pretendere chiarimenti e perchè poi propongano un confronto pubblico tra i due candidati alla carica di sindaco per aiutare i cittadini a votare, quando sono proprio loro a rifuggire i chiarimenti.
    Inoltre continuo a leggere su facebook continui attacchi nei confronti di un giornalista accanito ma nessuno ha la voglia di chiedersi quanto ci sia di vero nelle cose che questo giornalista scrive…io mi indigno se queste cose sono vere non se qualcuno le racconta.Ancora, è surreale che ogni qualvolta tu scrivi e qualcuno commenta si controbatta fuori da questa sede e sempre in circostanze dove non sono ammesse repliche: dal momento che è chiaro che leggete il blog attentamente e continuamente perchè non ci degnate di un minuto del vostro importantissimo tempo e rispondete qui?

  2. …e aggiungo: perché non prendersela con chi ha rifiutato per anni i nostri inviti al confronto? Mi accusano perché esprimo un’opinione, questa è la verità. E non c’è accusa più ridicola di questa. Dovrei vergognarmi per avere creato un blog e per aver invitato tutti a partecipare? Dovrei vergognarmi quando esprimo un giudizio? Esistono forse opinioni e giudizi non di parte? Io, come ho avuto modo di dire e di ridire dovrei vergognarmi solo in un caso: se non dicessi la verità. Se ai lettori da fastidio il mio pensiero, se non condividono quello che dico, magari evitino di visitare il blog…chi, invece, ritiene che non dica la verità o che infanghi qualcuno, me lo dimostri!
    A chi mi attacca con motivazioni assurde dico: MARIO VALLONE HA CONTRIBUITO A SMASCHERARE IL SISTEMA DI POTERE CHE RUOTA ATTORNO AL COMUNE, CHE CAMPA COL COMUNE, MENTRE IL RESTO DELLA POPOLAZIONE E’ CON LE PEZZE AL CULO ED I GIOVANI EMIGRANO…METTETEVELO BENE IN TESTA!
    MarioVallone

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1