Il Nuovo Centro Destra mette radici a Parghelia

Condividi il post:

Si sono costituiti a Parghelia due Circoli NCD (Nuovo Centro Destra); uno, che ha come presidente il Sindaco Maria Luisa Brosio, è denominato “Circolo Nuovo Centro Destra – La Pizzuta”, scoglio simbolo di Parghelia; l’altro,  che ha come presidente l’Assessore alla Cultura – Turismo – Programmazione e Fondi Comunitari Anna Sambiase, è denominato “Circolo Nuovo Centro Destra – Parghelia Positiva”.

I Circoli si propongono di divulgare le tematiche del nuovo partito.  “In particolare -spiegano in una nota la Brosio e la Sambiase-poniamo l’essere umano, la famiglia e i suoi bisogni al centro dell’agire politico. La nostra azione si basa sulla giustizia sociale ed è rivolta al perseguimento del bene comune. Ci prefiggiamo di contrastare le cause dell’ineguaglianza e della povertà e garantire l’effettiva parità di dignità sociale.”

Le due esponenti dell’NCD aggiungono: “Grazie all’On.le Ministro Angelino Alfano, ideatore nazionale di questo nuovo partito, uomo politico capace, dotato di un forte senso di responsabilità e di serietà che ispirano fiducia, sicurezza e stabilità. Grazie anche al Governatore Giuseppe Scopelliti, ottimo ed attento amministratore e abile politico, che ha condiviso le linee strategiche e programmatiche del Nuovo Centro Destra e ci ha reso partecipi di questa nuova esperienza politica.”

L'assessore del Comune di Parghelia Anna Sambiase ed il sindaco Maria Luisa Brosio
L’assessore del Comune di Parghelia Anna Sambiase ed il sindaco Maria Luisa Brosio

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1