RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO:
Salve sono Maria Rosaria Randò presidente del COMITATO MERCATINO DI NATALE che si terrà l’8 dicembre 2013 a Fabrizia dalle ore 14,30 fino a sera.
L’evento ha finalità di promuovere il territorio senza per questo perseguire scopi politici, religiosi o economici.
I partecipanti hanno messo in atto delle strategie autofinanziandosi a costo zero e rendere tutto il territorio partecipe, senza avvalersi di nessuna istituzione o rappresentati di categoria per sempre assenti e ignari della realtà delle serre calabre.
Il comitato è composto da giovani ambiziosi e proiettati verso progetti solidi di investimenti a costo zero impensabili finora, molto audaci oggi, che richiedono nuovi modi di pensare e di agire…..i punti di forza sono idee innovative capaci di dare visibilità al territorio e a quanti intendono intraprendere arti e mestieri.
Nell’ambito del mercatino alla prima edizione si invitano i potenziali visitatori a fare gli acquisti natalizi avvalendosi di idee originali: confezioni di saponette fatte in casa, oggettistica in legno, lavori a maglia fatti a mano, addobbi natalizi e tanto intrattenimento sopratutto per i bambini, con degustazione di prodotti tipici, musica natalizia con la zampogna e la pipita, non mancheranno le zeppole calde
L’evento si accompagna con la pubblicazione di menu a base di funghi a prezzi modici presso la Piccola Stella di Fabrizia e la Trattoria Elim di Mongiana.
Vi invitiamo a dare visibilità all’evento e prendere parte attiva ad un’iniziativa che si auspica possa migliorare nel tempo e divenire un’appuntamento costante e consistente.
Nel ringraziarla della cortese attenzione Voglia gradire i migliori saluti.