Natuzza Evolo, casa per casa! PASSA PAROLA……
Care amiche e amici, ‘Natuzza Evolo due chiacchiere con Maria’, in vista delle prossime festività natalizie, verrà casa per casa.
Un modo semplice e singolare per parlarVi di mamma Natuzza raccontandovi il mio libro da vicino.
Bene! Così come in passato presso le vostre case, avete organizzato almeno una volta nella vita una riunione per questo o quel marchio di pentole, coperchi o aspirapolveri, da oggi se vi va potrete organizzare una riunione per mamma Natuzza. ‘Qui si parla di lei’
Chiunque di voi fosse interessato, non deve fare altro che invitare un po’ di amici a casa propria per un caffè in serena compagnia. Al resto ci penso io.
Ogni venerdì è prenotabile, nel primo pomeriggio dopo pranzo, o subito dopo cena….
Verrò a parlarvi di mamma Natuzza raccontando l’ esperienza che mi ha portata a Paravati a scrivere questo delicatissimo libro. Un momento di intimità, facendo semplicemente due chiacchiere tra amici. Che ve ne pare?
Un’oretta per stare insieme ricordando Natuzza Evolo, la sua opera, la sua sofferenza e l’importanza della sua preghiera. Un modo per confrontarci e condividere l’esperienza personale di ognuno di noi….
Vi ricordo che ogni libro venduto corrisponderà a un pezzo della chiesa. i ricavati delle vendite verranno devoluti alla Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime in Paravati. Più libri più chiesa.
Chi vuole incominciare per primo?
Potete contattarmi direttamente su facebook, o mandarmi una mail privata all’indirizzo: giusystaropoli@libero.it
Sarà un’esperienza indimenticabile! Facciamola insieme… (minimo 8-10 persone)
p.s. la padrona di casa che organizza l’incontro potrà ricevere una copia del libro in omaggio…
….per il momento il progetto riguarda la zona di Vibo Valentia città e quella marina da Pizzo a Tropea…
Giusy Staropoli Calafati
Commenti
comments