La Tonno Callipo vuole rifarsi

Condividi il post:

volleyLa Tonno Callipo è tornata a lavorare, già da ieri, in palestra per la consueta doppia seduta di allenamenti, in preparazione del prossimo turno di campionato.

Domenica prossima, infatti, gli uomini del duo tecnico Blengini-Valentini saranno chiamati ad affrontare, di fronte al proprio pubblico, un nuovo ed avvincente match; ospite al Pala Valentia, sarà Latina, squadra allenata da Santilli, ex tecnico dei giallorossi.

«Nelle sconfitte non c’è mai niente di piacevole – afferma Forni – dalle due trasferte, torniamo a casa senza punti e con l’amaro in bocca. Però, bisogna guardare avanti – continua il capitano dei giallorossi – adesso ci aspettano dieci giorni intensi, durante i quali dovremo affrontare due partite con altrettante formazioni molto competitive. Già domenica prossima ospiteremo Latina, mentre mercoledì saremo impegnati in trasferta a  Modena. Dalla nostra parte c’è la consapevolezza del buon lavoro che quotidianamente affrontiamo in palestra con estremo impegno e dedizione. Fino a questo momento abbiamo avuto la “copertina corta” in quanto non avevamo la possibilità di giocare con la squadra al completo. Da adesso in poi possiamo contare anche sugli innesti di Cisolla e Farina, e sicuramente continueremo a lavorare unitamente a tutta la squadra con la stessa carica e con la medesima dedizione profusa fino ad oggi»

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1