E’ stato il Consiglio in cui il rispettosissimo ed educatissimo sindaco Alessandro Porcelli mi ha attaccato duramente senza che io potessi rispondergli (CLICCA QUI PER LEGGERE IL MIO COMMENTO).
Ed è lo stesso Consiglio in cui il primo cittadino, riguardo ai lavori per la pavimentazione della piazza di Brattirò, assicurò che sarebbero ripresi a breve (erano iniziati a novembre ed erano fermi da marzo).
“Una cosa è certa – affermava il sindaco durante la seduta, con tono baldanzoso- l’intervento che riguarda la piazza Cesare Battisti, il progetto della piazza di Brattirò, sarà avviato in tempi strettissimi”.
Come sapete, cari lettori, i suddetti lavori sono ripresi solo ad ottobre, dopo mesi e mesi di disagi, per molte persone anche gravi, provocati dall’incapacità e dalla mancanza di trasparenza da parte degli amministratori, i quali non hanno avuto neppure l’umiltà di chiedere scusa agli abitanti del paese.
Stiamo ancora aspettando, caro sindaco trasparente e democratico, la risposta alla domanda: PERCHE’ PER LA PAVIMENTAZIONE AVETE FATTO DUE BANDI ANZICHE’ UNO?!
Porcelli, come dici tu UNA COSA E’ CERTA: NON NE AZZECCHI UNA!
Mario Vallone
Commenti
comments