Nella sezione “Ospitalità” trovate i medesimi sponsor raggruppati per categoria (“Dove dormire”; “Dove mangiare”; “Vita notturna”…). All’intero di ognuna di queste pagine vi è anche un comodissimo “motore di ricerca” che faciliterà la navigazione.
Una conformazione e impostazione simile a Vibonesiamo.it, la trovate su TurismoinCalabria.net, altro nostro portale, dove sono effettivamente caricate le singole pagine pubblicitarie alle quali si può accedere da banner disseminati negli articoli di entrambi i siti, come pure dalle pagine della sezione “Scopri il territorio vibonese” nella colonna a destra (CLICCA QUI PER VEDERE UNA PAGINA PUBBLICITARIA).
Insomma, da quanto detto, emerge che i due portali sono strettamente collegati tra loro, come se fossero un unico sito e si scambiano di continuo visite.
Quanto costa inserire la propria attività in questo network che riceve almeno 1200 contatti al giorno?
L’offerta lancio è di soli 15 centesimi di euro al giorno più iva.
In pratica, con soli 70 euro (compreso iva), all’anno, la vostra attività sarà inserita nei nostri due portali e avrete un’ampia visibilità, un aumento dei vostri clienti e delle vostre prenotazioni.
Tanti hanno già aderito a questa iniziativa. Ormai la pubblicità più remunerativa, specie nel settore turistico, è quella su Internet.
Per maggiori informazioni sulla nostra offerta, contattateci allo 096368247, oppure tramite email all’indirizzo info@turismoincalabria.net (se preferite potete compilare il modulo di contatto CLICCANDO QUI)
Commenti
comments