Il Tamburello Festival di Zambrone si riconferma, per il terzo anno consecutivo, come il miglior evento dell’estate vibonese.
A decretarlo sono stati i nostri numerosi lettori che nei giorni scorsi hanno partecipato al sondaggio del nostro sito.
L’appuntamento estivo zambronese ha ricevuto 378 voti. Al secondo posto si è piazzato il Tropea Blues Festival con 361 preferenze, terzo il Festival Popolare Cullture a Confronto di Tropea con 133 voti.
Anche nella prima fase del sondaggio, che era servita a selezionare i tre eventi finalisti, il Tamburello Festival aveva ottenuto più voti di tutti. Questo ulteriore piazzamento al primo posto legittima ancora di più il primato.
Complimenti a chi ha vinto e un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio.
Complimenti agli organizzatori,da qualche anno ,per me,e’ un appuntamento da non perdere,come il Festival Blues a Tropea.
Belle iniziative !
Appassionati amanti di pipite, zampogne, lire, organetti, tamburelli, di artigianato, cucina, poesia e letteratura calabrese, la lieta novella é giunta! Per il terzo anno di seguito, il Tamburello festival si conferma il migliore evento estivo della provincia vibonese. A decretarlo il sondaggio promosso da questo portale (www.vibonesiamo.it). A quanti hanno espresso la loro preferenza, stima e simpatia, per il festival vincitore, va la gratitudine degli aramonesi. Il sondaggio é un “gioco”, si vince con i numeri, ma anche col cuore… lo stesso elemento trainante della kermesse zambronese. Un evento che emoziona, lascia dolci ricordi, valorizza energie positive, consolida vincoli d’amicizia, stimola piccole solidarietà, genera crescita umana, offre momenti di allegria, regala sorrisi, senza mai perdere di vista cultura e tradizione. Grazie, amici del Tamburello…
(Associazione Aramoni)
Grazie Osvaldo,
iniziative che, prima di tutto, hanno un obiettivo chiaro: valorizzare l’elemento umano delle rispettive comunità…
(Corrado)