Nei giorni scorsi, presso la Tenuta Feudo Montalto golf club in Limbadi, si è svolto il 1° Torneo di beneficenza “Ospedale San Raffaele Milano”.
Hanno partecipato all’evento alcuni tra i migliori golfisti calabresi che si sono dati battaglia lungo le 18 buche rese ancora più complicate dal gran caldo. La gara è stata molto combattuta. Infatti, alla fine, la classifica della 1° categoria ha visto ben 4 golfisti con lo stesso punteggio al primo posto.
L’ha spuntata Roberto Isola del Club di Ortì di Reggio Calabria, per aver realizzato il miglior punteggio nelle ultime 3 buche del giro finale. Al secondo posto si è piazzato il pargheliese Alessandro Meligrana, ormai sempre presente nelle classifiche finali. In seconda categoria invece il reggino Antonio Cotroneo non ha avuto nessun problema vincendo con un punteggio elevato. Al secondo posto in questa categoria il napitino Agostino “left hand” Caridà, che con tale punteggio è transitato in prima categoria coronando così il lungo inseguimento alla categoria superiore.
Alla fine della competizione il Presidente del circolo Tenuta Feudo Montalto, Salvino Pace, dopo la premiazione dei vincitori e dopo aver ringraziato il pubblico presente ed i partecipanti, ha espresso una riflessione verso la struttura del San Raffaele, vanto della nazione, struttura cui sono andati i “proventi” della manifestazione sportiva.
Commenti
comments