Cambiamo di nuovo…

Condividi il post:
Mario Vallone
Mario Vallone

Amici carissimi,

lo avrete sicuramente notato; abbiamo cambiato nuovamente il tema del sito.

Mentre in precedenza il cambiamento era stato imposto da motivi tecnici, stavolta ce lo avete “suggerito” voi stessi.

L’ultimo template installato, infatti, non ha riscosso apprezzamenti, anzi, abbiamo ricevuto diverse critiche (via email, di persona, sui social network), tutte basate sullo stesso motivo, e cioè che il sito, così com’era stato reimpostato, vi confondeva e rendeva più difficile la navigazione.

Beh. Che dire. Non possiamo fare altro che chiedervi scusa. Pensavamo, evidentemente sbagliando, che il tema installato prima, essendo più movimentato, vi sarebbe piaciuto di più. Così non è stato. Abbiamo atteso prima di rimuoverlo perché, magari, con il passare dei giorni vi sareste abituati al cambiamento. Al contrario, più passava il tempo, più vi siete sentiti confusi.

La scelta di questo nuovo tema semplice e lineare (articoli posizionati in ordine cronologico uno dopo l’altro senza “distinzioni” di categoria o altro)  è quindi scaturita dalla constatazione che anziché migliorare il portale, il precedente template lo rendeva più complicato.

Nei prossimi giorni continueremo a limare alcuni dettagli e lavoreremo anche sui banner per cercare di ottimizzarli e renderli un po’ meno invasivi.

Vi chiediamo scusa di nuovo e vi ringraziamo per i vostri preziosi suggerimenti.

AD MAIORA SEMPER!

MarioVallone

Commenti

comments

One Reply to “Cambiamo di nuovo…”

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1