Una delle battaglie lanciate dal nostro blog riguarda l’istituzione del servizio navetta tra il territorio drapiese e Tropea-CapoVaticano. Abbiamo affrontato l’argomento più volte (CLICCA QUI), senza ricevere alcuna risposta da parte dei nostri amministratori, i quali hanno dimostrato di avere orecchie solo per la pagghialora e hanno speso i soldi per opere inutili e ridicole.
Ma noi non ci arrendiamo. Per avere finalmente il servizio navetta nel 2014 dobbiamo continuare a far sentire la nostra voce e chiedere fin da ora che vengano stanziati i fondi. E per supportare con maggiore forza questa nostra idea vi chiediamo di rispondere al seguente sondaggio…
[poll id = “10”]
Gentilissimi,
mi permetto di osservare che nei punti sottoposti all’interessante sondaggio, manca quello che, di certo, avrebbe facilmente raccolto maggiori consensi e cioè:
COSTRUIRE PONTI DI PILU…
… A parte gli scherzi ritengo che l’iniziativa sia lodevole e che anzi tutti coloro che vorranno cimentarsi nella prossima campagna elettorale comunale dovranno necessariamente attivare una preventiva campagna di ascolto dei cittadini drapiesi.
A presto.
Pino Rombolà