Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore

Non so se ridere o piangere…

Condividi il post:
Mario Vallone

Guardando le recenti immagini pubblicate nella home page del sito ufficiale del Comune di Drapia da una parte mi viene da ridere e dall’altra mi viene da piangere.

L’amministrazione Porcelli (o chi per essa) ha infatti pubblicato delle immagini a scorrimento, alcune delle quali “sorprendenti”: due “scorci” del cimitero comunale, o meglio dell’aiuola creata al centro della città dei morti dall’amministrazione Porcelli, aiuola che è il  fiore all’occhiello del territorio, nostro onore e vanto.

A parte il fatto che, come vi ho dimostrato (CLICCA QUI), il resto del cimitero durante l’anno è lasciato in uno stato tutt’altro che decoroso, la domanda che mi faccio è la seguente: ma come si fa a pubblicare nella home page di un sito questo tipo di immagini? Le foto nella home page sono il biglietto da visita, la prima cosa che uno vede, sono il messaggio più importante che viene trasmesso ai visitatori…invece, uno si collega al sito del Comune di Drapia e cosa vede? Il cimitero!

Mah. Non ho parole.

Forse, provo a entrare nella loro testa e interpretare la loro azione, con queste immagini gli amministratori drapiesi hanno voluto mettere in evidenza ciò che hanno fatto. Beh, se così fosse, mi domando comunque e dico: ma come si fa a vantarsi per la pseudo cura di uno spazio comunale che dovrebbe rientrare automaticamente tra quelli tenuti decorosamente?

Magari, cari amministratori, ora che avete pubblicizzato l’aiuola del cimitero verranno i turisti a visitarla, come pure i vecchietti potranno andare li a passeggiare e ad “assulicchiarsi”; ed i bambini, magari, avranno finalmente uno spazio verde dove andare a giocare.

Che dire. Talvolta (anzi, troppo spesso) siete veramente ridicoli!

MarioVallone

Commenti

comments

Exit mobile version