Era proprio il caso di stappare lo spumante?

Condividi il post:

RUBRICA Drapia e DINTORNI

Che l’amministrazione comunale drapiese guidata dal sindaco Alessandro Porcelli sia sempre stata contraria alla costruzione della cosiddetta “Variante di Caria” nessuno può metterlo in dubbio. Più volte, ed in modo esplicito, Porcelli ed i suoi hanno infatti manifestato “perplessità” circa l’utilità di questa nuova strada progettata dalla Provincia. Ciò precisato, non va dimenticata una cosa, che riportiamo all’attenzione per ricordare che, quando si agisce, specie se si ricoprono ruoli istituzionali, sarebbe meglio evitare atteggiamenti che potrebbero essere interpretati in modo, diciamo così, diverso da quello che magari si intendeva realmente trasmettere.

Dalla seguente domanda capite  a quale vicenda mi riferisco:

Era proprio il caso di stappare lo spumante con l’amministrazione provinciale di Vibo Valentia in occasione dell’apertura del cantiere della “Variante di Caria” nella primavera 2010?

MarioVallone

In basso l’ex Presidente della Provincia Francesco De Nisi ed il sindaco di Drapia Alessandro Porcelli.

Sembra una premiazione di Formula Uno…ma che c’era da festeggiare caro sindaco? Stavano per iniziare lavori che avrebbero distrutto il territorio!

Pasticcini, baci e abbracci....mah

Commenti

comments

One Reply to “Era proprio il caso di stappare lo spumante?”

  1. il sindaco prima ha festeggiato l’inizio della variante,( fra l’altro hanno espropriato terreni che i ns. genitori avevano fatto enormi sacrifici per comperarseli, per poi liquidarci con degli spiccioli, dicendo se vi va bene è cosi altrimenti è cosi lo stesso.
    poi pur di farsi vedere in televisione si sarà fatto intervistare, per favore mettete quando sarà trasmessa
    sono proprio curiosa di sentire casa ha detto.
    grazie saluti

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1