Ieri sera presso i locali dell’ex scuola media di Brattirò si è tenuto un incontro con i candidati del PD alla Camera e al Senato. Presenti a tale iniziativa: Michelangelo Mirabello, coordinatore provinciale del PD; Michele Rombolà, coordinatore del circolo di Drapia; Alessandro Porcelli, sindaco di Drapia; Tania Ruffa, candidata alla Camera dei deputati; Bruno Censore, consigliere regionale anch’egli candidato alla Camera.
Tra i vari interventi si è dato spazio al programma del Partito Democratico con lo scopo di mobilitare i presenti, e non solo, per l’esito finale della campagna elettorale.
Soddisfatta e orgogliosa della sua candidatura Tania Ruffa, nonostante la diciassettesima posizione nella lista. «Il nostro progetto politico- ha affermato la Ruffa- si fonda sul confronto democratico con i cittadini. Noi non vogliamo e non pretendiamo una lista imposta da Roma, come è successo in altri partiti. Votare il Partito Democratico vuol dire, votare per la democrazia, il partito che si confronta con il cittadino. La politica è un servizio- ha aggiunto- io sono al servizio della politica, a servizio del territorio».
Annalisa Fusca
Commenti
comments