“Qualunque cosa con forza ci affanniamo a fare semplicemente per provare a vivere, in questi giorni viene meno. Ci rendiamo conto, di essere rimasti fermi lì, al giorno del tragico incidente.”
Inizia così il messaggio della famiglia di Aldo Ferraro, per ricordare il ragazzo scomparso tragicamente tre anni fa a Bocale in provincia di Reggio Calabria, in un incidente sul lavoro. Forte è stato lo shock per la famiglia, per l’intera comunità zambronese e per tutte le persone che conoscevano Aldo.
Di lui rimane vivo il suo sorriso e gli occhi allegri, pieni di vita. Quella sua grande dote di farsi amico ed entrare nel cuore e nelle vite di tutte le persone che incontrava.
Una persona sicuramente molto difficile da scordare, anche per la sua naturale e incontenibile bontà di cuore.
Per questo forte ricordo che si ha di lui, la famiglia, l’Associazione AMICI DI ALDO (nata per ricordare le sue doti umane e i morti sul lavoro) e gli amici, si ritroveranno alla celebrazione di una Santa Messa, l’8 febbraio a Zambrone, nella chiesa di San Carlo Borromeo alle ore 18:30.
La famiglia del giovane Aldo, ci tiene a ringraziare quanti interverranno e si stringeranno attorno a loro nel conforto di un dolore ancora molto grande.
Commenti
comments