Dalila Nesci di Tropea vince le “Parlamentarie” del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo

Condividi il post:
Dalila Nesci

Dalila Nesci, studentessa ventiseienne di Tropea, è la vincitrice delle cosiddette “Parlamantarie” in Calabria, praticamente le primarie indette dal Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo per decidere chi candidare alle prossime elezioni nazionali. Dalila, che conosco da tempo perché fa parte assieme a me e ad altri amici della redazione del mensile Tropeaedintorni.it, ha totalizzato 77 voti piazzandosi al primo posto nell’elenco dei 74 candidati calabresi. Come risaputo, hanno potuto esprimere il proprio voto, tramite internet, solo gli attivisti calabresi che risultavano iscritti al Movimento prima del 30 settembre (poco più di 1100 persone). A Dalila vanno i complimenti di tutta la redazione di Vibonesiamo.it ed un grande IN BOCCA AL LUPO…

MarioVallone

Dalila Nesci con Beppe Grillo

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

6 Replies to “Dalila Nesci di Tropea vince le “Parlamentarie” del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo

  1. Io sono iscritto al Movimento 5 stelle nella città di Milano e sono calabrese. Si dovrà iniziare la campagna elettorale e focalizzare punti pricipali importanti, esempio età pensionabile max 35 anni, abolizioni pensioni privileggiati che le percepiscono persino i nipoti dei parlamentari e sono quelle che svuotono le casse previdenziali di 8.5 miliardi l’anno; poi, l’abolizione della tassa IMU, che ha bloccato tutto il sistema edilizia e la vendita immobiliare; L’assicurazione RC auto, dello Stato, così si creeranno 100 mila posti di lavoro,con una targa uno può tenere altre auto assicurati, ora Berlusconi detiene Lui il primato ha 8 assicurazioni e al nord italia per i residenti il prezzo è inferiore molto dai contratti in Calabria. L’altra cosa importante per la campagna elettorale sarà quella della disoccupazione giovanile, che se si vorrà rimanere in europa è giusto che i giovani percepiscono all’età di 18 anni l’assegno di disoccupazione, sia maschi che femmine, come in Lussemburgo, questa è la crescità, i giovani sono il futuro dell’Italia. I soldi che sevivano per lo sviluppo gli l’hanno dato alle banche, poi ci hanno gonfiato di tasse pure sti governati ladri.Le banche sono i giovani che devono investire, se i giovani non hanno soldi le banche dovranno chiudere, quando iniziano a rimettere i soldi per lo stipendio del personale. le auguro una buona fortuna ed un felice avvenire. Buona Camapgna elettorale.

  2. Ciao Dalila so’ che sei impegnata a Roma ma mi piacerebbe poter colloquiare con te,comunque spero di poter avere contatti con attivisti di Tropea io ho parlato con un mio secondo cugino che si chiama Privitera Giovanni chiamato Gianni che abita vicino tuo padre e mi ha detto che magari domani sera mi programma un incontro con tuo padre ciao cerca di combattere per la nostra Calabria in particolare per Tropea tanti saluti e baci da Zangone Francesco.

  3. Ma è possibile che in Tropea non esiste un Meetup 5 stelle insomma come si può che tu sia stata eletta alla camera e non mi risulta un gruppo 5 stelle in Tropea.

  4. Scusate la mia curiosità,come nel periodo estivo che è molto movimentato possibile che il movimento 5 stelle di Tropea non organizzi qualche evento a 5 stelle,sarebbe opportuno in questo periodo far sapere a tutti i turisti le negatività o positività del comune di Tropea.

  5. Domani sera cercherò di essere a v Ivo marina zona portuale se il treno me lo permette,però al ritorno che penso il Meetup si protrarrà in ora abbastanza tarda mi occorrerebbe un passaggio in Tropea ho molte mie idee da proporre ma sono lunghe da esporre,possibilmente vorrei esporre nel Meetup di domani sera,ciao spero di poterti conoscere io conosco Vito Crimi,e la Paola Carinelli senatore e deputata della Lombardia ciao a domani sera,ho parlato stasera venerdì a Tropea con tuo zio che mi ha appunto detto del Meetup di domani sera a Vibo Marina zona portò vicino guardia costiera mi chiamo Zangone Francesco sono parente con i Lorenzo di Tropea conosco Giovanni Privitera che abita vicino a tuo padre in zona Carmine in Tropea ci vediamo domani sera a Vibo marina,se hai automobile se mi offrì un passaggio al ritorno te ne sarei infinitamente grato.

  6. Ciao Dalila ho una mia piccolissima idea che riguarda la riqualificazione Italcementi di Vibo Marina,perché se per caso non dovrebbe andare a buon fine la vostra proposta di messa in opera presso area Italcementi di diciamo piattaforma e riconversione di materiale di rifiuti in materia prima,magari poter anche siccome tra un po’ anche in Italia si dovrà costruire con materiale ecologico quindi derivante da sostanze non inquinanti tipo legno,sughero speciale e mattoni di argilla naturale con trattamento misto,affiancare alla diciamo piattaforma di riconversione in materie prime anche appunto strutture capaci di produrre materiale edile eco componibile in alcuni paesi del nord Europa ciò sta già avvenendo,tantissimi calorosi e sinceri saluti da Francesco.

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1