Il 1 settembre alle ore 09,30 nella nostra cittadina farà sosta il “ Giro della Luce “ – un giro per ripercorrere la strada dell’onestà.
La manifestazione, affiancata dalle Associazioni “ Libera-Cosenza “ di Don Ciotti e “Riferimenti – Gerbera Gialla “ di Adriana Musella, in questo particolare momento rappresenta per la nostra cittadina un forte segnale di solidarietà e condivisione, poiché la finalità dell’iniziativa è smuovere le coscienze dei calabresi, diffondendo i valori della legalità, dell’onestà attraverso una sana competizione.
Il percorso del Giro della Luce 2012 toccherà tutte le cinque province calabresi. Per la provincia di Vibo Valentia la nostra cittadina è stata scelta come unica tappa del giro, nel corso della quale verrà consegnata al Primo Cittadino la Gerbera Gialla, simbolo dell’Associazione di Adriana Musella. Parteciperanno al Giro dieci atleti calabresi, tra i quali, oltre a diversi campioni regionali, spicca la figura del Campione del mondo della disciplina di Surplace.
Considerata la validità dell’iniziativa, si invita la cittadinanza a prenderne parte e dare un segnale di partecipazione all’ Associazione ciclistica Luzzese e al suo Presidente Salvatore Colosimo.
Il Sindaco di Parghelia
Avv. Maria Brosio
Commenti
comments