07/08/12. Sono giunti quasi al termine i preparativi per la nuova edizione del Mediterranea Sound Festival, l’evento musicale calabrese organizzato dall’associazione Eleutherìa. L’appuntamento sarà completamente incentrato sulla musica indie: l’edizione 2012, intitolata “I love… Indie” richiamerà a San Costantino di Briatico alcuni tra i migliori artisti del panorama musicale italiano protagonisti dei festival più prestigiosi per la musica alternativa e non solo. Urban folk, poesia e molto altro ancora, nella carovana musicale di Mediterranea. L’appuntamento è fissato all’11 Agosto presso San Costantino di Briatico, provincia di Vibo Valentia. Il programma della serata sarà, come sempre, intenso e coinvolgente. Tutti pronti per una grande pogata collettiva.
PROGRAMMA:
Ore: 20.30 SAGRA MEDITERRANEA con tutti i migliori piatti tipici della tradizione calabrese con prodotti rigorosamente bio. Si potranno degustare: fileja, melanzane ripiene, salsicce, arancini, parmigiane, peperonate, frittate con cipolla rossa, dolci tipici calabresi, vino e birra a quantità.
🙂 unica condizione per partecipare avere la pancia vuota !
Ore 21.30: inizio concerto VIOLADIMARTE (Rock). MSF scalda i motori con una delle band calabresi più interessanti del panorama indipendente.
Ore 22.30: concerto GIURADEI (Rock/Musica d’autore). Il camaleontico cantautore del Nord con l’energia del Sud. Poesia trasmessa a colpi di chitarra.
ORE 23.30. concerto NUJU (Urban/Folk). La Rapina è il nuovo Tour della super band, ritmo ed energia alla stato puro. La band calabrese che sta facendo pogare tutta Italia sarà protagonista in uno spettacolo mai visto (fidatevi).
Commenti
comments