Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore

A Zambrone il II Memorial Amici di Aldo Ferraro

Condividi il post:

26/07/12. Il 29 Luglio avrà inizio il secondo Memorial Amici di Aldo Ferraro. Un torneo nato dalla voglia di ricordare il grande amico Aldo nella sua più grande passione: il calcio. A lui infatti è stato dedicato, appena un anno dopo la sua scomparsa per un tragico incidente sul lavoro, il campetto sportivo sito nel giardino comunale di Zambrone, suo paese natio. Dal suo ricordo, dalla sua grande e  travolgente giovialità, i suoi amici vogliono con questo evento, trasmettere  la sua essenza più forte: l’incontenibile voglia di vivere la vita in maniera sana e sincera.

Si accettano le iscrizioni al torneo fino al 27 luglio presso il salone del parrucchiere Domenico Vangeli o contattandolo telefonicamente al numero 347.77 73 601. Troverete le informazioni riguardanti il torneo e le regole per parteciparvi, sulla pagina facebook dell’associazione “Amici di “Aldo Ferraro”. La premiazione della squadra vincitrice avverrà nel corso della serata in ONORE AI CADUTI SUL LAVORO del 13 agosto a Zambrone in Piazza 8 Marzo, serata in cui verrà consegnato il premio dell’associazione “Amicizia e bontà” a Norina Ventre, al secolo “Mamma Africa” di Rosarno, per la dedizione avuta nei confronti di persone bisognose sia del posto che extracomunitari. La serata terminerà con il grande e atteso concerto dei Mattanza.

 

REGOLAMENTO

Il torneo avrà inizio giorno 29 Luglio 2012 e avrà fine a seconda del numero delle squadre iscritte.

Le iscrizioni dovranno essere presentate al massimo entro giorno 27-07-2012 presso l’attività commerciale del parrucchiere Vangeli Domenico a Zambrone in Viale XXV Aprile.

Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 4 giocatori a un massimo di 8.

La quota di iscrizione è di 80,00 € e dovrà essere consegnata al momento dell’iscrizione.  Contemporaneamente, dovrà essere data comunicazione del colore della maglia scelta.

Con la pubblicazione del calendario, non potrà più essere modificata alcuna data delle partite.

Le partite si svolgeranno ogni sera con 2 gare:

  • La prima alle ore 21:00 con 2 tempi da 25 minuti;
  • La seconda alle ore 22:00 con 2 tempi da 25 minuti.

La premiazione della squadra vincitrice avverrà giorno 13 Agosto in occasione della serata in ONORE AI CADUTI SUL LAVORO dedicata a tutti i lavoratori che hanno perso la vita lavorando.

Oltre alla squadra vincitrice, sarà premiata la squadra che si distinguerà per la correttezza di gioco e il fair play nei confronti di tutti gli altri.

Il torneo verrà giocato in memoria di un nostro grande amico. Sarà onere di ogni squadra e di ogni giocatore comportarsi educatamente verso tutti i partecipanti ed il pubblico spettatore, senza polemiche o scatti di ira di alcun genere, pena l’esclusione immediata del giocatore o della squadra che non rispetta le regole del sano gioco del calcio e del rispetto verso le persone. Cell. Per info 347.7773601.

Commenti

comments

Exit mobile version