13/04/12. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Domenica 22 aprile, si chiuderà il campionato di Terza categoria 2011-2012 con la partita tra la Real Fabriziese e l’Unione Sportiva Drapia del girone I.
Un sentito ringraziamento da parte mia a tutti i componenti della società, al presidente, al vice e a tutti gli altri consiglieri della società; a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra, sia gli sponsor che i tifosi locali e non, un ringraziamento anche ai calciatori dal primo all’ultimo e al mister, che hanno contribuito nelle partite del campionato a portare il nome della nostra squadra e del nostro comune in giro per il comprensorio vibonese.
Con l’augurio che l’anno venturo si possano avere altre soddisfazioni e portare per l’ottavo anno consecutivo l’Unione Sportiva Drapia nella storia del calcio dilettantistico vibonese e con la speranza che in futuro giocheremo le nostre partite casalinghe nell’impianto sportivo di Sant’Angelo di Drapia a cui i cittadini del territorio comunale drapiese e di tutta la provincia di Vibo Valentia, sono molto affezionati.
Giuseppe Custureri