Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore

Domani Gavorrano-Vibonese

Condividi il post:

18/ 02/12. Partenza di prima mattina per la Vibonese in viaggio verso Gavorrano per affrontare la compagine toscana, domani pomeriggio, nella gara valevole per la 29ª giornata del campionato di Seconda divisione. Lo staff tecnico rossoblù ha convocato 20 calciatori. Resta a casa Corapi, che non ha ancora recuperato dall’infortunio subito nella partita di Lamezia Terme. Per l’occasione, inoltre, Ferrante e Viola hanno deciso di portare con sé anche il terzo portiere Pronestì a scopo precauzionale, visto che De Filippis è uscito  malconcio dalla recente partita contro l’Aprilia.

Questo, pertanto, l’elenco dei convocati per la partita di domani.

Portieri: De Filippis, Pronestì, Saraò.

Difensori: Caridi, Cosentino, Di Berardino, Salvatori.

Centrocampisti: Benincasa, Coco, Cosenza, Figliomeni, Mazzetto, Mercuri, Vitale.

Attaccanti: Caraccio, Doukara, Mastroianni, Santaguida, Saturno, Visconti.

Così il tecnico Elio Ferrante sulla gara di domani: «Affrontiamo una squadra abbastanza competitiva, che sta disputando un ottimo campionato. Già all’andata ne abbiamo saggiato la consistenza. Il Gavorrano è una formazione che gioca a viso aperto e che fa anche giocare. Prevedo, pertanto, una sfida aperta e noi dobbiamo dare continuità al successo sull’Aprilia. Fioretti? E’ il bomber del campionato, ma il Gavorrano non è composto solo da questo attaccante comunque fortissimo. In gruppo ci sono elementi di un certo valore, alcuni dei quali giocano assieme da tempo e quindi la squadra toscana va tenuta in debita considerazione. Noi, però, siamo pronti a dire la nostra».

L’umore della squadra è invece rappresentato da Cosimo Cosenza, tra l’altro espulso nella partita di andata: «Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa sfida, ma la stessa cosa vale anche per i nostri avversari. Qualcuno di noi si porta dietro qualche acciacco, però siamo pronti per fare la nostra gara. Contiamo di portare a casa un risultato positivo. Al punto in cui siamo – aggiunge il centrocampista di Cariati – dobbiamo sfruttare ogni occasione per migliorare la nostra classifica. In chiave salvezza c’è grande bagarre e non ci si può fermare. Il rosso della gara di andata? Diciamo che fu una decisione alquanto dubbia, ma ormai è passata. Pensiamo a far bene domani».

Commenti

comments

Exit mobile version