13/02/12. E’ il campo di Mileto il momentaneo quartier generale della Vibonese, reduce dalla pesante sconfitta per 4 a 1 nel derby con la Vigor. Nella città normanna gli atleti vibonesi hano svolto la seduta odierna di allenamento in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo con l’Aprilia. Anche domani pomeriggio la squadra rossoblù sarà di scena a Mileto per sostenere la rifinitura.
Questo pomeriggio, invece, lavoro di scarico per i calciatori che sono scesi in campo ieri a Lamezia Terme e lavoro aerobico per tutti gli altri.
Alla seduta pomeridiana non vi hanno preso parte Petrucci e Corapi, entrambi sottoposti ad apposite cure da parte dello staff medico rossoblù diretto dal dottore Cino Bilotta. Per Petrucci si tratta di una elongazione del flessore del bicipite femorale destro e il centrocampista difficilmente sarà fra i disponibili per mercoledì.
Per quanto riguarda, invece, le condizioni di Francesco Corapi, sia questa mattina, sia questo pomeriggio, il centrocampista rossoblù è stato preso in consegna dal dottore Bilotta e dal suo staff. Lo stesso dottore Francesco Bilotta, a proposito di Corapi, ha parlato di «una microlesione dell’inserzione del legamento collaterale interno del ginocchio destro. Sicuramente non potrà essere disponibile per la partita contro l’Aprilia, mentre stiamo lavorando, sottoponendolo ad appositi trattamenti, per restituirlo allo staff tecnico per la gara di domenica prossima».
Commenti
comments